Arredamenti Toniolo: il servizio di Restyling per una cucina nuova senza spendere come per una cucina nuova

Servizio di Restyling

Se ogni volta che apri le ante della tua cucina ti restano in mano, dovresti davvero valutare il nostro servizio di Restyling.
Noi di Arredamenti Toniolo siamo falegnami dal 1890 e di riparazione dei mobili di legno ne sappiamo qualcosa.

I mobili, ma soprattutto le cucine, tendono a perdere il proprio splendore originale nel tempo. Il passaggio dei bambini, per esempio, lascia sempre qualche segno indelebile sul legno. Ma anche animali domestici, utilizzo quotidiano e incidenti di varia natura possono intaccare la tua cucina o il tuo tavolo con danni che credi indelebili.

Però, noi di Arredamenti Toniolo, possiamo riparare tutto o quasi!
Guarda con i tuoi occhi la magia del restauro di cucine e mobili.

Alcuni dei nostri ultimi lavori

Quelli che vedi sono solo i nostri ultimi lavori in provincia di Padova!
Clicca qui sotto per vedere gli altri nostri progetti!

Come funziona il servizio di Restyling

Il Restyling è un servizio di restauro dei mobili che noi di Arredamenti Toniolo possiamo offrire in tutta la provincia di Padova. Si tratta di una valida e più economica alternativa all’acquisto di mobilio nuovo.
Compilando l’apposito modulo, che puoi trovare qui, potrai richiedere un primo preventivo gratuito e senza impegno.

Attenzione però: per fornirti un preventivo realistico, ci serviranno foto accurate e dettagli in merito all’obiettivo che desideri. Inoltre, non possiamo riparare ogni genere di danno. In questo caso saremo i primi a farti notare questo ostacolo.

Ricorda anche che il Restyling è un servizio di restauro che richiede del tempo e soprattutto la possibilità di lavorare su un solo progetto alla volta, per cui potresti entrare in lista d’attesa dopo l’accettazione del preventivo. Anche questo ti verrà comunicato prontamente.

Dopo che la fase del preventivo sarà conclusa e quando sarà il tuo turno di accedere al servizio di restauro, smonteremo il mobile o la cucina, la porteremo nel nostro laboratorio e faremo tutte le lavorazioni del caso.

Molte persone richiedono anche la verniciatura con un nuovo colore, siamo ben lieti di soddisfare questa necessità!

Una volta completato il processo di restauro della tua cucina, del tuo soggiorno o di qualsiasi altro mobile, saremo sempre noi a rimontare tutto. Insomma, un vero e proprio servizio chiavi in mano!

Perché scegliere il restauro dei mobili

Il principale motivo per cui le persone scelgono il nostro servizio Restyling, è il risparmio economico.
Acquistare mobili nuovi può essere dispendioso e potrebbe addirittura concludersi con un finanziamento che graverà sulle spalle della famiglia per parecchi mesi.
Il servizio di restauro dei mobili richiede un investimento davvero minimo in confronto e ti permetterà anche di mantenere il valore affettivo e storico del tuo arredo.

Ma non si tratta solo di una scelta economica.
Il restauro di cucine e di mobili è anche una scelta ambientale. Donare nuova vita al legno significa ridurre l’impatto ambientare della produzione dei mobili, dell’estrazione dei materiali e di lavorazione e trasporto.
Scegliendo il restauro, scegli anche di preservare le foreste e di ridurre l’emissione di gas inquinanti.

Hai ancora domande o dubbi?
Scrivici su WhatsApp, ti risponderemo nel più breve tempo possibile!

Non solo restauro dei mobili

A volte purtroppo, il restauro non è una scelta possibile. Il legno potrebbe essere troppo deteriorato, i danni troppo grandi. In queste situazioni ricorda che puoi sempre contare sulla vendita dei mobili nuovi prenotando un appuntamento nel nostro Showroom.

In Arredamenti Toniolo non lavoriamo il legno, amiamo il legno

{

Professionalità, correttezza, onestà.

- Gabriella Tescari

F.A.Q.

Alcune domande frequenti a cui rispondiamo
Il servizio di restauro dei mobili comprende anche gli elettrodomestici?

Se nel mobile da restaurare c’è la necessità di sostituire anche gli elettrodomestici, come per esempio il forno di una cucina, noi di Arredamenti Toniolo possiamo aiutarti nella scelta di un elettrodomestico nuovo.
Tuttavia non ci occupiamo della riparazione di elettrodomestici.

Se chiedo il restauro di una cucina, posso apportare anche modifiche nella struttura come l’aggiunta di una nuova anta?

L’aggiunta di un’anta o di un cassetto durante il restauro della tua cucina potrebbe essere fattibile. Tuttavia solo visionando il progetto intero possiamo garantire questa eventualità.
Ti invitiamo a contattarci compilando il modulo del Restyling e inserire questa richiesta per avere una risposta concreta.

Il servizio di Restyling vale per tutti i mobili della casa?

Tutti i mobili della casa possono essere restaurati purché composti principalmente di legno.

Hai altre domande? Scrivici sui nostri social, ti risponderemo entro un giorno lavorativo!