0%


Divani componibili e con movimento

Excò un'azienda all'avanguardia

 

Una delle ultime tendenze per quanto riguarda l'arredo del salotto è l'uso del divano componibile, rendendo anche questo elemento del soggiorno qualcosa di trasformabile in base alle esigenze.

 

Un divano con queste caratteristiche deve essere composto di sedute in grado scomporsi e ricomporsi: a seconda dei modelli i vari componenti saranno dotati di meccanismi ad incastro e a scomparsa che permettono al divano di cambiare lunghezza e profondità.

 

Questo tipo di divano di nuova generazione si discosta dai classici modelli con bracciolo ma permette di usare il divano al massimo della sua funzione di relax permettendo al corpo di stendersi completamente.

 

Simili per concezione anche i divani con movimento (possono essere sia meccanici che elettrici), che invece modellano la forma del divano spostando soprattutto l'inclinazione di schienale e testiera, dando conforto soprattutto alla schiena.

 

L' azienda che abbiamo scelto per questo tipo di divani è Excò, anch'essa azienda tutta italiana, che cura moltissimo sia la scelta dei tessuti ma soprattutto l'innovazione nel design, nella componibilità e nel movimento. Ultimissimo modello nato degli studi di Excò è Rock un divano componibile, brevettato in azienda, che grazie alle possibilità di inclinazione e spostamento diventa un oggetto ideale per tutti i membri della famiglia, unendo grande funzionalità ad un'estetica raffinata, ideale per leggere, giocare, rilassarsi ma anche per dormire.

 

Per maggiori immagini dei divani exco dai un'occhiata alla nostra pagina facebook o visita

 

link https://www.youtube.com/watch?v=Tfk1idAqbG4 troverai la presentazione di Rock l'ultimo brevetto di Excò,

 

 

 

07-02-2018


leggi altri articoli

Social Network